Giovedì 16 settembre 2021, presso l'hotel Quirinale di Roma, alla presenza del presidente della Repubblica di Malta George William Vella, si è svolto il prestigioso evento organizzato dall'ambasciata maltese a Roma per celebrare il cinquantasettesimo anniversario dell'indipendenza di Malta.
Eventi e Sport
Coerenza nella carenza, un po' cacofonica come espressione ma che sintetizza al massimo quanto accaduto nel Midland Orientale - Contea di Leicestershire - città di Leicester nella serata di un anonimo 16 settembre 2021.
Domenico Palmiero è stato proclamato vincitore della dodicesima edizione del Premio di Cabaret 'Fratelli De Rege'.
Napoli / Juventus 2 - 1 I tre elementi. Sembrava quasi che anche quest'anno i buoni propositi dovessero restare solo sul foglio di carta, da subito. Ci poteva stare, avrebbe detto Rafa Benitez, il pensiero a frasi , tutte legittime, del tipo: "fino a quando ci sarà sto presidente, questa società, questa mentalità piccola piccola, da...
Estate maddalonese al Villaggio dei Ragazzi. Esibizione musicale: “Inseguendo quel suono”
Martedì, 31 Agosto p.v., alle ore 21.00, nello storico Cortile della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, si terrà l'evento musicale: "Inseguendo quel suono".
PARMA, La Melannurca Campana IGP all’edizione 2021 di Cibus, Giaccio: “eccellenza tra le eccellenze”
La regina delle mele campane sarà protagonista al Salone Internazionale dell'Alimentazione di Parma dal 31 agosto al 3 settembre. Il Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP si troverà al Padiglione 3 - area C060.
Spettacolo e Comicità per la rassegna "Vivi Caiazzo", Venerdì 3 e sabato 4 settembre al Largo Fossi
Tutto pronto per la rassegna "Vivi Caiazzo", che si terrà il 3 e 4 settembre al Largo Fossi di Caiazzo (CE).
Ieri sera a Capua (CE), nella prestigiosa cornice del Museo Campano, si è tenuto l'incontro sul tema [LA CULTURA ABBRACCIA L'ARTE], il primo di una serie di incontri-evento nell'ambito della rassegna "Vestigia - sui sentieri delle Matres", che quest'anno ha visto il suo debutto.
I paralipomeni: da “Fiammetta” a “Fiammella”, ovvero da Giovanni Boccaccio a Luciano Spalletti
Napoli e Certaldo si sono incontrate già in passato e non parlo di partite amichevoli. Si sono incontrate e una qualche "Fiammetta" deve esserci stata. Giovanni all'epoca, scovando in giro un po' di dipinti che lo materializzano nel suo aspetto fisico, non aveva di certo il pizzetto né pare prediligesse raparsi a zero il capo per vezzo o per...
Durante la serata i video della comica Aurora Leone e del regista Mauro Mancini. Riconoscimento anche agli imprenditori che hanno investito nel settore cultura