Cronaca e Attualità
Stavano asportando un grosso televisore dall'appartamento nel quale si erano furtivamente introdotti forzando la porta d'ingresso e approfittando della temporanea assenza dei proprietari.
Domani, martedì 16 maggio, alle 10,30, ci sarà l'udienza per decidere se archiviare il processo sull'omicidio del cooperante e giornalista napoletano Mario Paciolla, ucciso il 15 luglio del 2020 in Colombia mentre lavorava come osservatore per l'Onu.
Una macchina scendeva dalle scale dell'ospedale di Maddaloni invece che dalla parte giusta. Si presume per una distrazione della conducente la quale, spaventata, si è bloccata mentre scendeva la rampa di scale.
BELLONA, carabinieri scoprono spaccio di droga in casa diroccata, 3 giovanissimi in manette
Tre giovanissimi sono stati scoperti a spacciare droga in una casa abbandonata che utilizzavano per nasconderla. Al controllo dei carabinieri, sono stati trovati in possesso di 3 kg. Di stupefacenti. Tutti e tre i ragazzi di 18, 21 1 22 anni sono stati arrestati.
Un ventisette nigeriano è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso a spacciare eroina e cocaina nei pressi dei palazzi Grimaldi a Castel Volturno (Caserta).
(Laura Ferrante) - Mentre sta giocando a carte nel centro anziani messo a disposizione nel quartiere militare borbonico di Casagiove, un anziano si sente male, si accascia sulla sedia preoccupando non poco gli altri compagni di gioco. Nella sala adiacente, in un altro centro anziani femminile la moglie gioca anch'essa con le amiche. Subito i...
Centotreesimo appuntamento, domenica prossima alle 10.00, peri il Convegno Annuale dell'Unione Ex allievi Don Bosco di Caserta che si riuniranno, come da tradizione, nella Domenica in Albis presso le sale dell'Istituto Salesiano di Caserta.
(Laura Ferrante) - Un operaio, Pasquale Acconcia, 52 anni di Marcianise, è morto schiacciato da una ruspa mentre lavorava all'interno di un'azienda.
Un cittadino nigeriano, 32 anni, tenta di rubare un televisore da 75" dal centro migranti di Castelvolturno, arrestato dai carabinieri.
Notte di poesia al Museo Campano: sabato 27 la finale del Torneo di Poetry Slam nel cartellone del Festival "Il luogo della lingua"
Dal prossimo mese di Giugno la linea ferroviaria Caserta-Roma sarà potenziata come chiesto dai lavoratori, costretti a recarsi nella Capitale, ed in più occasioni dalla Confederazione Cisas.