Dal prossimo mese di Giugno la linea ferroviaria Caserta-Roma sarà potenziata come chiesto dai lavoratori, costretti a recarsi nella Capitale, ed in più occasioni dalla Confederazione Cisas.
Politica e Economia
Grande partecipazione questa mattina alla riunione del comitato promotore del "Contratto di Fiume Volturno" svoltasi nell'aula consiliare del Palazzo della Provincia di Caserta, convocata e coordinata dal dirigente del Settore Ambiente Giovanni Solino, su impulso del presidente Giorgio Magliocca.
I Cantieri parlanti della nuova Linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli – Bari hanno aperto ieri le porte a un gruppo di studenti della Facoltà di Ingegneria dell'Università del Salento e a una delegazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce.
Brucellosi, Palumbo (Ugl): "A rischio 4000 posti di lavoro, tavolo al ministero passo in avanti"
"Commentiamo con cauto ottimismo l'incontro che si è svolto lo scorso 22 Maggio presso il Ministero della Salute alla presenza del sottosegretario Gemmato".
Una rete di oltre 16mila chilometri di linee ferroviarie per connettere il Paese e rendere l'Italia sempre più digitalizzata. Correrà sulla capillare rete ferroviaria del Gruppo FS la sfida contro il digital divide e quella per la piena connettività dell'Italia, grazie alla diffusione lungo i binari di reti ultraveloci di nuova generazione, sia in...
Domani 18 maggio verrà pubblicato il bando per l'individuazione dei nuclei familiari meno abbienti ai quali consegnare computer rigenerati.
Raggiunto il Quorum, anzi, superato, Caporaso e la sua squadra sono pronti per il secondo mandato. "Il Paese che VogliAmo" di cinque anni fa si è ufficialmente trasformato in "Il Paese che AmiAmo" e ha portato ad una vittoria senza precedenti.
Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha emesso un'ordinanza di chiusura di tutte le attività scolastiche e didattiche delle scuole cittadine pubbliche di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido comunali, eccetto le scuole non statali, le scuole ed istituti privati e le università per la giornata di domani, martedì 16 maggio.
La Reggia di Caserta è una meraviglia anche per la Michelin. La Guida Verde, che accompagna generazioni di viaggiatori da più di 95 anni, ha assegnato le sue famose e ambite tre stelle al Complesso vanvitelliano.
Sarà ancora Giuseppe Aulicino il Dirigente del Settore Polizia Locale e Attività Produttive; in tal senso il decreto emesso dal Sindaco Mirra all'esito della procedura esperita dopo la definitiva mobilità del Dott. Salvatore Schiavone al Ministero dell'Agricoltura.