Politica e Economia


La Ugl ha proclamato lo stato di agitazione. E' quanto comunica il Segretario Provinciale del comparto Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora il quale ha inviato una comunicazione all'Ispettorato del lavoro ed alla società Italpol operante presso il sito Sogin, l'ex centrale nucleare del Garigliano di Sessa Aurunca.

Giù le mani da Fido. Con questo slogan la UgCons Caserta, Atana e Ugl hanno dato il via alla campagna contro i botti di capodanno che si è concretizzata in una missiva inviata al Prefetto di Caserta ed ai sindaci della provincia a firma dei responsabili Luca Tortora, Maria Rosaria Laudisio e Ferdinando Palumbo.

"Abbiamo un'occasione unica per far funzionare il nostro paese" con queste parole, il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ha concluso il suo intervento al convegno "L'evoluzione normativa del lavoro pubblico e il rafforzamento della capacità amministrativa: problemi e prospettive" organizzato dall'AGI, l'Associazione...

Sale la fibrillazione per la prima di "Un dolce malinteso" con la quale torna l'appuntamento del teatro sociale della Ugl. La commedia, nuova di zecca, sarà rappresentata durante le festività Natalizie nell'ex plesso scolastico Largisi sito nel comune di Castel Morrone e sarà portata in scena dal regista Gennaro Greco e della compagnia de I 7/4.