La responsabile zonale della Ugl Sparanise Marianna Grande e Vincenzo Della Ventura, il neo Segretario provinciale di Ana Ugl, sigla che raccoglie un numero rilevante di venditori ambulanti dello stivale e della provincia, hanno inoltrato questo pomeriggio una richiesta d'incontro alla Commissione Straordinaria del comune situato al nord della...
Politica e Economia
L' ennesimo episodio di violenza nel derby Paganese - Casertana è stato oggetto di un'interrogazione parlamentare presentata al Ministro degli Interni Piantedosi questa mattina dal deputato casertano Marco Cerreto.
(Laura Ferrante) - Non è cambiata la posizione dei vertici Jabil per quanto riguarda i il licenziamento di 190 dipendenti dello stabilimento di Marcianise in provincia di Caserta.
"Una giornata di sole sembra aver spazzato via il pericolo costante di esondazione del fiume Volturno. L'amministrazione comunale se ne ricorderà nuovamente non appena scenderà la prossima pioggia. Madonna del Mare Salvaci tu". E' l'appello del presidente del comitato "Città Domizia", Cesare Diana, che, in una nota ufficiale, ha voluto porre...
A Marcianise nasce il Centro Kirone
La scuola di formazione Kirone nasce nel 2020 allo scopo di divulgare la medicina olistica. Da allora ha fatto passi da gigante aprendo nuove sedi a Perugia, Avellino, oltre che Napoli e a brevissimo in provincia di Caserta.
La Segreteria della Confederazione Cisas, come già comunicato ieri, fa presente che è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale per Colf e Badanti .
L'iniziativa rientra nel percorso di cooperazione che i giovani svolgono sul territorio
"Bisogna intervenire rapidamente con una vera politica industriale e mettere in campo strumenti incisivi alle imprese per trasformarsi, necessari a valorizzare settori che rivestono un ruolo centrale per accelerare lo sviluppo economico e il rilancio dell'occupazione nella nostra provincia".
Per l'Ex Ilva, l'Ugl si dichiara "disponibile a tutti i livelli per un dialogo costruttivo e propositivo" a margine dell'l'incontro in presenza con le Segreterie Nazionali delle OO.SS. e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, istituzioni locali e tutti gli enti che sono interessati e coinvolti dalla annosa vertenza del sito...