Anche per l'anno 2022, l'asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro ha provveduto a rinnovare l'affiliazione alla Federazione Ciclistica Italiana.
Eventi e Sport
Evento organizzato dall'Associazione Contemporanea d'intesa con la Parrocchia di S. Giovanni B. Applauditissima la rassegna dei còri di cui s'è auspicata una replica
Dopo alcune variazioni sul programma originale, dovute all'emergenza pandemica, entra nel vivo "Comunalia 2021". la manifestazione di musica e teatro, organizzata dagli Assessorati alla Cultura e agli Eventi del Comune di Caserta, coordinati rispettivamente da Enzo Battarra ed Emiliano Casale. La kermesse, in programma fino al 26 marzo 2022, è...
Ultimo spettacolo dell'anno solare 2021 al Teatro Jovinelli di Caiazzo. La sala di Palazzo Mazziotti ha ospitato lo spettacolo del maestro Franco Mantovanelli.
Quando Luciano Spalletti sabato pomeriggio in conferenza stampa ha detto che la partita si poteva vincere, che gli uomini, la squadra ecc. ecc., non ho potuto che pensare al famoso "chiacchiere e distintivo" del film "Gli Intoccabili". Mi è venuto subito di pensare: "domani sera vedremo se Luciano Spalletti è stato Eliot Ness o Al Capone".
CAIAZZO, In… canto napoletano: domenica 19 Dicembre allo Jovinelli in scena Franco Mantovanelli
Prosegue la programmazione del cartellone ufficiale al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica 19 Dicembre ci sarà l'ultimo appuntamento dell'anno solare 2021. Il pubblico dello spazio inserito nella prestigiosa cornice di Palazzo Mazziotti avrà modo di assistere al recital-concerto 'In...canto Napoletano'.
Il Napoli perde la seconda partita di seguito in casa, questa volta vince l'Empoli e non la Super Atalanta, sì quella eliminata dalla Champions.
Da giovedì 16 a domenica 19 dicembre il borgo medievale di Caiazzo diventerà "Il Paese incantato", grazie all'impegno delle associazioni e al contributo economico dei commercianti. Sarà una manifestazione ricca di eventi, coordinata dall'associazione Pro loco "Nino Marcuccio" e patrocinata dal Comune di Caiazzo. Durante questo periodo, i...
La scena madre, il grottesco, il crepuscolare della partita o, meglio, del momento che vive il Napoli di Luciano Spalletti è tutto nell'impresa del buon Dominichini che, al minuto 68 ed ancora sul 2-2, va a stoppare di piatto in campo il pallone destinato a varcare la linea laterale per una rimessa napoletana regalandola all'Atalanta.
L'emozionante imponenza dei Ponti della Valle dell'Acquedotto Carolino aspetta i visitatori, domenica 5 dicembre.