Al Borgo medievale da giovedì 7 luglio ultima settimana di programmazione, danza, teatro ed allegria dei tramplieri in una cornice suggestiva.
Eventi e Sport
Casertana FC, addio a Vincenzo Feola
La Casertana FC comunica di aver sollevato Vincenzo Feola dall'incarico di guida tecnica della prima squadra. Ringraziandolo per il lavoro svolto al servizio dei colori rossoblu, il club augura all'allenatore le migliori fortune personali e sportive.
Oltre centocinquanta opere tra dipinti, disegni, sculture, arazzi, erbari, libri e oggetti d'arte e interpretazioni contemporanee in dialogo tra loro per raccontare la storia del giardino nel corso dei secoli.
Il classico brano di Tony Esposito si avvolge di mistero
Gli ultimi due appuntamenti dei "Suoni attesi...di ripartenza", XLV Stagione Artistica degli 'Amici della Musica' di Pignataro Maggiore (CE)
Sabato 25 giugno Piani Diversi, cena spettacolo sotto le stelle. Versi e musica del maestro Antonio Simone. Le poesie del prof. Nando Silvestri recitate dall'attrice Antonella Fulco. L'evento vedrà la partecipazione straordinaria della cantante jazz Helga Ciccariello.
Il primo grido di gioia della giornata è stato quello di Diletta Cherubini, prima a qualificarsi per i quarti di singolare. Eliminata la russa Elina Avanesyan col punteggio di 6-3, 7-5
Internazionale Femminile di Tennis Città di Caserta 33esima edizione, i risultati di oggi
Gli Internazionali femminili di tennis Città di Caserta giungono alla 33esima edizione. La novità del 2022 è doppia: l'aumento del montepremi, da 25 a 60mila dollari, e l'ingresso da title sponsor di Cogepa, società di ingegneria e realizzazione di infrastrutture di telecomunicazioni ed energia.
Venerdì 3 giugno ore 18.30 a pochi metri dal mare, sulla splendida terrazza esterna immersa nel verde del Park Hotel di Baia Domizia si terrà la prima registrazione del Talk Tv "L'altra Italia", tema della puntata sarà "Risorsa Sud", non poteva essere diversamente visto il grande impegno diuturno di Cerrito a tutela e per il rilancio di Baia...
Pignataro Maggiore (CE) - Dopo due lunghi anni di silenzio, a causa della pandemia, la Sala Concerti dell'Associazione 'Amici della Musica' di Pignataro Maggiore (CE) risplende nuovamente di melodie ed armonie.