CASERTA, Gigi Finizio incanta il pubblico del Belvedere di San Leucio

24.07.2022

Il suggestivo Borgo del Belvedere di San Leucio immerso in tanti luci da palcoscenico e la musica appassionante di Gigi Finizio. Il 22 febbraio, un cortile gremito di spettatori commossi all'interno del sito Belvedere a San Leucio. Uno straordinario evento all'interno dell'annuale kermesse BelvederRe'. 

 Una serata eccezionale che ha registrato il pienone. Pubblico in delirio, rapiti dalle luci multicolori del palco e dalla voce del loro beniamino. Tutto ok, nulla fuori posto. Una serata da vivere, da ricordare. L'artista napoletano ha soddisfatto le aspettative di chi, per poterlo ascoltare dal vivo, ha pagato il biglietto d'entrata tutt'altro che economico. 

Ma ne è valsa la pena. Il direttore artistico Massimo Vecchione ha ancora una volta messo a segno il suo progetto portando a Caserta uno dei cantanti napoletani più seguiti. Tanti i giovanissimi che cantavano in coro con la soddisfazione dello stesso Gigi che si è dimostrato un personaggio dello spettacolo eccezionale che sa farsi apprezzare dal pubblico. 

Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti che, non ci sono dubbi, saranno anch'essi di successo.