Sarà presentata alla stampa lunedì 12 settembre, alle 11, nella Sala degli Incontri d'Arte della Reggia di Caserta, la V Randonnée Reale Borbonica, evento ciclo-turistico itinerante tra cultura, natura ed eccellenze enogastronomiche. Un percorso per tutti i sensi alla scoperta delle bellezze del territorio.
Eventi e Sport
(Anita Pascarella) - Torna il Bufala Village, oggi 9 settembre parte la IV edizione.
L'Accademia Palasciania, ovvero «l'accademia meno accademica del mondo», inaugura a Capua il suo XXV anno accademico con un incontro - come sempre a ingresso libero - che la vedrà in collaborazione con il Teatro Ricciardi: l'appuntamento è per le ore 18.00 di domenica 11 settembre, infatti, nella stessa sede dell'evento "Capua Film Fest", cioè nel...
SAN NICOLA LA STRDA, Al via il progetto “Da Vanvitelli al futuro”, eventi di gusto borbonico
Sarà il Museo della Civiltà Contadina di San Nicola la Strada ad inaugurare il programma di eventi pubblici del progetto "Da Vanvitelli al futuro in Terra di Lavoro e nei suoi musei / riflessi di passato, visioni di avvenire".
Diversamente dai precedenti festeggiamenti in onore di S. Agostino Vescovo, quest'anno, il rione ha voluto celebrare il Santo con un programma umile ma comunque di tutto rispetto.
Grande successo ieri al Real Sito di Carditello dove l'attesa per il maestro Riccardo Cocciante era un'emozione incontenibile. Tale emozione si è espressa ancor di più quando il cantautore è salito sul palco allestito proprio davanti la facciata del monumento.
Eddy Onazi è della casertana
La Casertana FC è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Ogenyi Eddy ONAZI.
Federica Pellegrini (campionessa di nuoto) e Matteo Giunta (ex nuotatore ed allenatore), dopo anni di gossip, convolano a nozze.
(Ani Pasc) - Mercoledì 31 agosto alle ore 11, l'Evento sarà presentato all'interno della sala consiliare del Comune di Caserta alla presenza dell'ass. Alla cultura Enzo Battarra, il sindaco Marino e l'ass. Agli eventi Emiliano Casale.
(Anita Pascarella) - La 28enne Dalila del Vecchio originaria di Santa Maria Capua Vetere, durante la semifinale del 27 agosto svoltasi ad Alvignano (CE) si è aggiudicata la fascia di "Miss Italia Campania 2022".