Sold out per il doppio speciale concerto in programma sabato 17 e domenica 18 settembre. Successo ieri sera per Mario Biondi: «La Reggia è un posto meraviglioso»
Eventi e Sport
Puntata n. 7 dei Paralipomeni del festival-laboratorio "L'idea dell'uomo".
Con gli ultimi scorci d'estate proseguono le iniziative culturali maddalonesi e dell'Associazione Culturale Musicale Onlus "Aniello Barchetta". Il sodalizio maddalonese è noto negli ultimi tempi anche per l'istituzione della Biblioteca Culturale "A. Barchetta" (classificata con codice ISIL IT-CE0190 e SBN CAMA3, in Via Marotta 48 a Maddaloni -link...
E' stato presentato questa mattina la conferenza stampa aperitivo dell'evento «La Musica è Dipinta» in programma per venerdì 16 settembre alle 21 nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. Presente quasi tutti i musicisti che il 16 settembre prossimo si esibiranno sul palco.
Sarà presentato domani martedì 13 settembre con una conferenza stampa aperitivo l'evento «La Musica è Dipinta» in programma per venerdì 16 settembre alle 21 nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. L'appuntamento con la stampa è alle 12 presso il bar chalet Genovese in piazza Vanvitelli.
Tutto pronto per l'evento Artigiani a Palazzo, si comincia alle 18
Sarà presentata alla stampa lunedì 12 settembre, alle 11, nella Sala degli Incontri d'Arte della Reggia di Caserta, la V Randonnée Reale Borbonica, evento ciclo-turistico itinerante tra cultura, natura ed eccellenze enogastronomiche. Un percorso per tutti i sensi alla scoperta delle bellezze del territorio.
(Anita Pascarella) - Torna il Bufala Village, oggi 9 settembre parte la IV edizione.
L'Accademia Palasciania, ovvero «l'accademia meno accademica del mondo», inaugura a Capua il suo XXV anno accademico con un incontro - come sempre a ingresso libero - che la vedrà in collaborazione con il Teatro Ricciardi: l'appuntamento è per le ore 18.00 di domenica 11 settembre, infatti, nella stessa sede dell'evento "Capua Film Fest", cioè nel...
SAN NICOLA LA STRDA, Al via il progetto “Da Vanvitelli al futuro”, eventi di gusto borbonico
Sarà il Museo della Civiltà Contadina di San Nicola la Strada ad inaugurare il programma di eventi pubblici del progetto "Da Vanvitelli al futuro in Terra di Lavoro e nei suoi musei / riflessi di passato, visioni di avvenire".