S. MARIA V.C., Gragnaniello in concerto all’Anfiteatro per la chiusura de “La Città sotto la Città”

24.09.2022

Weekend ricco di eventi con lo sport dedicato ai bambini, le visite guidate ai siti archeologici e i campionati regionali al Centro Incremento Ippico

Storia, sport e musica si intrecciano nel cartellone di eventi in programma a Santa Maria Capua Vetere nel prossimo fine settimana. Dal weekend di chiusura de "La Città sotto la Città" al campionato regionale di equitazione, passando per l'atteso evento dedicato ai bambini in villa comunale.

Si parte venerdì 23, nell'ambito de "La Città sotto la Città", con le visite guidate all'Anfiteatro (ore 17.00), al Museo Archeologico (18.00), all'Arco di Adriano (19.00) e a seguire con la degustazione di prodotti tipici presso l'Anfiteatro Campano che precede lo spettacolo del Piccolo Teatro Nuovo in "Circobus".

Sabato 24 si rinnova l'appuntamento con "La Città sotto la Città" e le visite guidate presso l'Arco di Adriano (ore 17.30), Anfiteatro (18.30), Museo Archeologico (20.00); al termine delle visite guidate la degustazione di prodotti tipici anticiperà il concerto di Enzo Gragnaniello all'Anfiteatro Campano.

Sabato pomeriggio, dalle 18.00, la villa comunale ospita la seconda edizione di "Bimbi Run", iniziativa organizzata dall'ASD Podistica Sammaritana con il patrocinio del Comune il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione "Acffadir". Il raduno è previsto per le ore 16.00 con tutti i bambini che inizieranno a correre dalle 18.00. Per le iscrizioni, gratuite, è possibile contattare il numero: 3395445905.

Durante questo weekend sarà protagonista anche il Centro Incremento Ippico di Santa Maria Capua Vetere che sabato e domenica ospiterà la seconda tappa del Campionato Regionale del salto ad ostacoli e la terza tappa del Campionato Centro Sud Arte & Eleganza nonché il Trofeo "Ti regalo un sogno".