Il Consiglio Provinciale, riunitosi oggi in seconda convocazione, ha approvato una serie di importanti provvedimenti. Dopo le comunicazioni del presidente Giorgio Magliocca sul decreto con il quale ha assegnato le deleghe ai consiglieri di maggioranza, si è proceduto alla consueta approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Politica e Economia
Costruire qualcosa di più grande con il proprio business: creare aziende sane ed etiche affinché nessun ragazzo sia costretto a lasciare la propria terra per realizzarsi professionalmente.
Al via domani la I tappa della presentazione del libro "Aziende Contese, una pratica guida per imprenditori su come trovare l'equilibrio tra mente e cuore nelle imprese familiari". Un volume fondamentale per gli imprenditori che tutti dovrebbero avere. Nato dalla ventennale esperienza dei fratelli Giordano, Giuseppe e Fabio, due fratelli, soci, ma...
Il sindaco Carlo Marino ha incontrato la presidente del Forum Giovani Marzaioli: "entro fine marzo il forum tornerà nella sede di piazza Ruggiero".
Lucia Cerullo: "FdI centrale nella scelta del futuro sindaco".
È in dirittura d'arrivo la costituzione del Comitato cittadino "Il Passo d'Ercole".
Sabato 10 febbraio il vescovo Spinillo ha incontrato enti, professioni, parrocchie, associazioni, gruppi e volontari per discutere di "al cuore della partecipazione. tra storia e futuro".
"Preoccupanti e deliranti sono le parole del presidente De Luca che ha invocato la lotta armata sollecitando le organizzazioni sociali e sindacali a mobilitarsi per la manifestazione del 16 febbraio a Roma, per far sentire la voce dei territori, e per battere la delinquenza politica di cui è espressione questo Governo.
Due lettere firmate e controfirmate dal Segretario della Fialc Caserta Livio Marrocco e dal Segretario Generale Cisal Caserta Ferdinando Palumbo sono state indirizzate questa mattina alle istituzioni locali per portare ufficialmente alla loro attenzione la preoccupazione per le condizioni in cui versano i lavoratori della Nuroll S.p.A., azienda...
GRAZZANISE, concerto in stalla dismessa per protestare contro l’abbattimento delle bufale
Noi protestiamo pacificamente, a Grazzanise il concerto in una stalla dismessa a favore degli agricoltori e contro l'uccisione di massa delle bufale sane. Vediamo il servizio