Cosa fa crescere un'azienda? Qual è il sistema dietro ad una grande azienda che produce, che continua a prosperare. Ne parliamo con Giuseppe Giordano, imprenditore, che ha creato un'azienda che conta oggi circa 400 dipendenti.
Politica e Economia
"L'avvicendamento tra una gestione commissariare e l'altra è un primo timido passo, seppur miracoloso per come è maturato, nella conduzione dell'emergenza che vivono gli allevatori della filiera bufalina e l'indotto della provincia di Caserta".
Vuoi migliorare i tuoi utili? Cura gli aspetti economico-finanziari della tua azienda.
Brucellosi, Cerreto ( FDI): in Regione Campania arriva finalmente un commissario nazionale
"Grazie al Governo Meloni, al Ministro Lollobrigida, al Sottosegretario Gemmato che hanno accolto le istanze di un intero comparto, dimostrando con i fatti la nostra idea di una politica che sostiene i territori e non i palazzi del potere.
Intenso quanto interessante il Convegno presentazione del libro: "Campioni di diventa" dell'imprenditore Nicola Fabozzi, tenutosi martedì 23 aprile all'interno dell'aula magna dell'istituto Francesco Giordani di Caserta.
Cerreto(FDI): Vergognosa campagna di odio della sinistra. Solidarietà a Meloni e Tajani
Stazioni del territorio, il progetto del gruppo FS per rigenerare piccoli centri con nuovi servizi
L'iniziativa mira a valorizzare e trasformare in centri polifunzionali 20 stazioni di Comuni con meno di 15 mila abitanti
Ciccio Vitiello è salito in cattedra alla 31^ edizione del Campionato Mondiale della Pizza.
In veste di docente, il pizzaiolo casertano ha portato alla ribalta internazionale il prodotto simbolo della sua terra: la canapa.
Questa mattina alle 10.30, presso l'incremento ippico della Regione Campania di santa Maria Capua Vetere, si è tenuta la visita del Console Generale del Regno del Marocco Naji Abdelkader. Ad organizzare l'incontro è stato il presidente dell'ass. Assoartigiani di Caserta Nicola De Lucia.
Con sentenza del Tribunale del Lavoro di Santa Maria Capua Vetere, sezione Lavoro e Previdenza, il giudice Marinella Politella ha condannato l'Inps, che non aveva concesso l'assegno di accompagnamento ad un pensionato per anzianità, ultra ottantenne, nonostante fosse infermo ed incapace a svolgere ogni funzione avendo bisogno di assistenza totale e...