Nell'attesa del grande evento, giovedì prossimo si terrà "Italia in rosa" con i sei comuni attraversati dalla classica delle "due ruote"
Eventi e Sport
Un Evento dedicato a Maria Tedesco, vittima di femminicidio, organizzato dall'ass, Noi Voci di Donne patrocinato dal Comune di Caserta. Sarà trasmesso in streaming.
Federazione ciclistica Italiana al voto, si eleggono Presidente e nuovo Consiglio Federale
Saranno 242, i delegati provenienti da tutte le regioni italiane, che sabato e domenica prossimo, presso l'hotel Hilton Rome Airpot sito in Fiumicino (Roma) eleggeranno il nuovo Presidente della Federazione Ciclistica italiana e con esso il nuovo Consiglio Federale.
Si svolta con successo a Macerata Campania la Festa di Sant'Antuono (Sant'Antonio Abate) edizione 2021, promossa dal Comune di Macerata Campania e dell'Associazione Sant'Antuono & le Battuglie di Pastellessa, accreditata come NGO presso l'UNESCO, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Caserta.
Una nuova vittoria per il giovanissimo pilota casertano di kart Samuele Giannini che domenica scorsa ha conquistato il primo posto anche nell'ultima gara del campionato regionale ACI Sport Campania, nel circuito internazionale del Volturno di Limatola.
E' tempo di bilanci per il Team Cesaro, società ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana di cui è Presidente Aurelio Cesaro.
Grande affermazione per il giovanissimo pilota casertano di kart, Samuele Giannini, che domenica 1 novembre ha vinto il 16° trofeo Fiordelisi nella categoria Entry Level, svoltosi sul circuito del Sele a Battipaglia, in provincia di Salerno.
La scoperta di Cadorna, l'entrata killer del "macellaio", la vendetta servita a colpi di boxe, l'esordio in Serie A contro il Verona, la punizione indimenticabile messa a segno nella porta difesa da Tacconi, la "mano de dios", l'assist memorabile per Burruchaga, la discesa implacabile contro l'Inghilterra per il goal più bello della storia....
Programmazione del Duel Village Caserta dal giorno giovedì 22 ottobre a mercoledì 28 ottobre
Di seguito il programma del Duel Village da giovedì 22 a mercoledì 28 ottobre
"Un eretico in corsia" arriva al Duel il 23 ottobre alle ore 20:30. Sarà presente in sala anche il regista Bruno di Marcello. "Un eretico in corsia" racconta la storia di Frate Alberto Maggi, un prete considerato scomodo per le sue idee rivoluzionarie (come dare la comunione ai divorziati e agli omosessuali).