Federazione ciclistica Italiana al voto, si eleggono Presidente e nuovo Consiglio Federale

17.02.2021

Saranno 242, i delegati provenienti da tutte le regioni italiane, che sabato e domenica prossimo, presso l'hotel Hilton Rome Airpot sito in Fiumicino (Roma) eleggeranno il nuovo Presidente della Federazione Ciclistica italiana e con esso il nuovo Consiglio Federale.

Tra questi, c'è il casertano Giuseppe Serulo già Componente di Commissione Nazionale F.C.I, Presidente dell'ASD Pol. Maria SS. della Libera e S.Tammaro e Direttore di Corsa.

"Un onore partecipare all'assemblea ordinaria nazionale elettiva di Federciclismo, - dice Serulo, ancora una volta, ringrazio con stima ed affetto, tutte le società ciclistiche di "Terra di Lavoro", che nell'assemblea provinciale di Caserta FCI, hanno votato all'unanimità, la mia persona quale delegato nazionale.

Gli altri delegati della Campania: Mozzillo Giovanni, Moscariello Albino, Radesca Maurizio, Schettino Carmine (delegati affiliati); Mollica Giuseppe e Paone Gennaro (delegati atleti); Balestriere Salvatore (delegato Tecnici). La delegazione di Federciclismo Campania all'Assemblea Nazionale, sarà "guidata" dal Presidente Prof. Giuseppe Cutolo.

Anche la Campania, ha i suoi candidati. Infatti, alla Carica di Consigliere Nazionale FCI è candidata la Dirigente Scolastica Prof. Carmela Mascolo, mentre l'avv. Giovanni Petrella è candidato quale componente della Corte Federale d'Appello 2^ Sezione.