Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 13:00, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, provenienti dal distaccamento di Marcianise (Caserta), sono intervenuti per domare un incendio che ha completamente distrutto un'autovettura in via Verdi, all'angolo con via Petrarca, nel comune di Orta di Atella (Caserta).
Cronaca e Attualità
MADDALONI, Progetto di Legalità: il Questore Grassi incontra gli studenti del Villaggio dei Ragazzi
"Educazione alla Legalità (bullismo, cyberbullismo, sicurezza e violenza tra i giovani)": questo il tema dell'incontro/dibattito che si è tenuto stamane al Villaggio dei Ragazzi, alla presenza del Questore di Caserta, dottor Andrea Grassi, e degli studenti delle Scuole Superiori di secondo grado dell'Ente maddalonese.
E' stata salvata da una vigilessa la donna che ha cercato di suicidarsi annegando nel fiume. Soccorse dai vigili del fuoco la donna è salva.
Ancora un crollo preoccupante in provincia di Caserta. Questa sera, i vigili del fuoco sono a lavoro perché allertati dalla popolazione di Orta di Atella per il crollo di una porzione di palazzina in via A. Diaz.
Dalle ore 23:00 di eri 28 novembre, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati nelle operazioni di soccorso nel comune di Sessa Aurunca, a causa del crollo di un'intera palazzina di due piani in tufo situata nel centro storico.
Il giornalista Enzo Palmesano al prefetto: "nominare una commissione d'accesso a carico dell'amministrazione provinciale di Caserta e della disciolta amministrazione comunale di Pignataro Maggiore".
Questo pomeriggio verso le ore 18:00 due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, una proveniente dal distaccamento di Aversa (Caserta) e una proveniente dal distaccamento di Marcianise (Caserta), sono intervenute sulla SS 335 nei pressi dell'uscita di Gricignano di Aversa (Caserta), per un incidente stradale.
Consegnata una targa alla figlia del vigile scomparso
Giuramento solenne degli Allievi del 237° Corso
Ancora pochi giorni e poi si conclude la Rassegna d'arte contemporanea dal titolo "No War Yes Art", organizzato dall'ass. Terra del Sole a cura di Laura Ferrante e Gianni Crisci, in corso a Casagiove all'interno del salone del Quartiere borbonico di via Quartier Nuovo.
Si è tenuta ieri l'inaugurazione della Rassegna d'arte "No War Yes Art", organizzata da Laura Ferrante e Gianni Crisci presso il salone del Quartiere borbonico di Casagiove (Caserta). Venti artisti in esposizione tra pittura e scultura ed un successo annunciato che non ha deluso le aspettative.
NAPOLI, Un’Estate da Re, Presentata la IX edizione alla Reggia di Caserta al Palazzo Santa Lucia
Giovedì 3 luglio, alle ore 11:30, la sala "De Sanctis" di Palazzo Santa Lucia (sede della Regione Campania), a Napoli, ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di "Un'Estate da RE – La Grande Musica alla Reggia di Caserta", progetto programmato e finanziato dalla Regione Campania attraverso Scabec (Fondi Coesione Italia 21/27).