Durante la conferenza stampa sarà firmato un protocollo d'intesa tra il consiglio regionale della Campania, l'associazione medici diabetologi Campania e il circolo Acli provincia di Caserta.
Politica e Economia
CASAGIOVE, crisi di sovraindebitamento, protocollo d’intesa tra il Comune e i commercialisti
La Giunta Comunale ha approvato lo schema di protocollo d'intesa tra il Comune di Casagiove e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, avente ad oggetto la tutela delle persone in stato di sovraindebitamento.
Chiusa la Querelle tra il comune di Caserta e quello di Casagiove che ha impugnato la delibera del Consiglio provinciale del 13 giugno scorso, dove era stato determinato il confine tra le due città che si contendevano la Strada Provinciale per san Leucio la quale, per il Comune di Caserta, si chiama via Lorenzetti.
La Giunta ha approvato una delibera per raccogliere proposte per un cartellone unico di eventi in occasione delle festività natalizie.
Questa mattina verso le ore 09:30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Teano (Caserta), è intervenuta sull'autostrada A1 al Km 689 in direzione Sud, per un incidente stradale tra un autoarticolato ed un autobus di turisti stranieri.
Partiranno lunedì 11 novembre i lavori per il ripristino della pavimentazione in basolato in piazza Vanvitelli. Gli interventi riguarderanno l'intera piazza e andranno avanti fino al 22 novembre.
Sulla Manovra 2025 il commento del Segretario Nazionale del REA
Il commento dei sindacalisti Confintesa
Oggi, nella suggestiva cornice del salone della Chiesa di Sant'Anna in Vaticano, il presidente è il vice presidente Parlamento della Legalità Internazionale il prof Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco hanno conferito il titolo di socio onorario alla Prof.ssa Lucia Cerullo, in riconoscimento del suo impegno nella promozione dei valori della...
Lunedì 4 novembre, dalle ore 18:30, presso la Pizzeria Casa De Lucia di Pietro De Lucia, in Viale Trieste n. 69, si terrà un evento di beneficenza a sostegno di Telefono Amico Napoli. La pizzeria sarà aperta esclusivamente per la raccolta fondi, con l'intero incasso delle pizze Margherita devoluto all'associazione.