Politica e Economia
"Da quanto appreso dagli organi di stampa il GIP di Potenza, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia ha disposto alcuni provvedimenti cautelari ed avviato imputazioni per traffico illecito transfrontaliero dei rifiuti, truffa e frode in pubbliche forniture. Dal comunicato stampa emanato dalla DDA di Potenza emerge che il motore degli...
Dopo il successo dell'ultima edizione, che ha visto tra le ospiti protagoniste anche la nostra assessora Alessandra Clemente, L'IMPRESA È DONNA ritorna a Napoli, questa volta nella famosa location di Città della Scienza in Via Coroglio, 57/104.
CASAGIOVE, Lettera del sindaco Vozza al generale Masiello, nuovo capo di Stato Maggiore dell’E.I
Il Sindaco di Casagiove, Ing. Giuseppe Vozza, ha inviato la seguente lettera al Generale di Corpo d'Armata Carmine Masiello, Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Italiano:
L'organizzazione guarda al futuro con fiducia alla crescita innovativa delle strutture territoriali e delle aziende agricole
Venerdì 1 marzo, AITO e Emmpi4Ever promuovono un convegno per promuovere una corretta informazione su disturbi del comportamento alimentare, donazione e trapianto di organi.
I cittadini casertani, specie gli anziani, continuano a cadere a causa del basalto nel centro storico casertano. Dovunque, mattonelle divelte specie sui marciapiedi, utilizzati dai cittadini anche per le auto ferme dovunque. Disagi anche per disabili.
"Contratti brevi e troppa incertezza, il nostro turismo è troppo stagionale ed i giovani di oggi manifestano scarso interesse ad impegnarsi a breve termine, ritenendo questo settore poco attrattivo ed anche poco remunerativo. Bisogna investire sul turismo tutto l'anno puntando sul miglioramento delle strutture ricettive e dei servizi collegati,...
Il Consiglio Provinciale, riunitosi oggi in seconda convocazione, ha approvato una serie di importanti provvedimenti. Dopo le comunicazioni del presidente Giorgio Magliocca sul decreto con il quale ha assegnato le deleghe ai consiglieri di maggioranza, si è proceduto alla consueta approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Costruire qualcosa di più grande con il proprio business: creare aziende sane ed etiche affinché nessun ragazzo sia costretto a lasciare la propria terra per realizzarsi professionalmente.