All'Amaldi di Santa Maria Capua Vetere una nuova palestra ristrutturata dalla Provincia con i fondi PNRR
Politica e Economia
CASTELVOLTURNO, Diana assicura: "rimozione ripetitori, pericolosi per la salute dei cittadini"
"Mi batterò per rimuovere lo scempio ambientale dei pali ripetitori che inquinano ed uccidono le persone. La salute dei cittadini prima di tutto." Questa le parole di Cesare Diana, candidato sindaco a Castel Volturno alle prossime ed imminenti elezioni amministrative.
MADDALONI, IL Castello dei De Siva regalato alla città ad opera di una generosa benefattrice
(Laura Ferrante) - Il Castello di Maddaloni diventa un bene per la città. I maddalonesi esultano, un evento che attendevano da tempo. Una delle eredi infatti, una anziana signora, regala il castello di Maddaloni alla città. E' stato il sindaco di Maddaloni a comunicarlo in una intervista.
Rimuovere le barriere fisiche, cognitive e sensoriali nel Museo Campano di Capua è l'obiettivo del progetto promosso dalla Provincia di Caserta e finanziato dal Ministero della Cultura con fondi PNRR, che ha preso il via in questi giorni.
Presso la sala consiliare del comune di Caserta si è svolta la riunione preparatoria alla conferenza di servizi dell'ex Macrico.
"Riparte la social card e a beneficiarne saranno i cittadini che, grazie a una attenta verifica, ne avranno davvero diritto.
Nel 2019 il Comune di Caserta decise di abbattere 15 alberi in via Ferrarecce per favorire il parcheggio delle auto negli stalli a pagamento creati; non furono tuttavia risistemati gli spazi e furono lasciate le aiuole vuote, causando anche un pericolo per i pedoni.
Il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, ha inaugurato questa mattina la nuova palestra del Liceo "Quercia" di Marcianise. L'intervento del valore di circa 500mila euro, finanziato con 350mila euro di Fondi Poc "Per la Scuola, Competenze e Ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 e 150mila euro di fondi propri della Provincia, ha...
Con il nuovo centro sportivo di Caivano "dedicato a Pino Daniele", inaugurato questa mattina dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si apre una nuova pagina per Caivano grazie all'attenzione del Governo che ha da sempre posto al centro dell'agenda politica la legalità.