La provincia di Caserta parteciperà al programma nazionale dell'unione Province italiane dedicato allo sport e ai giovani
Politica e Economia
Naddei (Cisal Metalmeccanici Caserta): Gap salariale casertano colmabile contrattazione decentrata
Non è passato inosservato lo studio secondo il quale nella provincia di Caserta il salario lordo di un addetto del settore privato è inferiore di circa 7 mila euro a quello di un lavoratore lombardo; un differenziale negativo del 32 % che inchioda operai ed impiegati di Terra di lavoro a 14.849 Euro annui.
Passata la pandemia e messe alle spalle le stagioni degli stop ai ricoveri per l'emergenza Covid è di nuovo tempo di pagelle per le strutture sanitarie italiane. Il registro è quello del Piano nazionale esiti stilato da Agenas.
Sono partiti i lavori per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà via G.M. Bosco alla Biblioteca Comunale, passando per Piazza Cattaneo, Piazza Pitesti, Via Leonardo Da Vinci, Viale Gallicola, Viale Michelangelo e Via Lodati.
Questa mattina il Sindaco Carlo Marino, presso la Caserma Ferrari Orsi, sede del Comando della Brigata Bersaglieri Garibaldi, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della XX Edizione della manifestazione socio-sportiva "Flik Flok". Erano presenti il Generale Mario Ciorra, Comandante della Brigata Bersaglieri Garibaldi, il dott....
Domani, giovedì 19 ottobre, alle 12, ci sarà la firma del contratto per il nuovo stadio
prova
Il giusto riconoscimento dopo l'ottimo lavoro svolto. La UGL Caserta conferma la grande crescita registrata nel corso dell'ultimo anno portando a casa un successo importante nel comparto della sanità.
"Davanti a risorse limitate e alle difficoltà di una crisi che rischia di appesantirsi alla luce degli accadimenti in Medio Oriente, apprezziamo la volontà del governo di destinare risorse al sostegno a redditi e pensioni più basse, famiglie e sistema produttivo. Seppur debole sul versante espansivo e negli investimenti rivolti a occupazione,...
Cisal Caserta, Palumbo nuovo responsabile
Ferdinando Palumbo è il nuovo Responsabile della Cisal di Caserta. L'incarico gli è stato conferito questa mattina dal Segretario Generale Francesco Cavallaro il quale nel formulargli gli auguri di buon lavoro si è affidato al suo entusiasmo per consolidare ed espandere le posizioni del sindacato di Via Unità Italiana.