Al velodromo la Federciclismo Campania organizza la I gara del dopo lockdown l’1 agosto

25.07.2020

Marcianise (Caserta) - Si aprirà ufficialmente sabato 1 agosto c.a. presso il Velodromo di Marcianise "Vincenzo Capone" la stagione agonistica e promozionale di Federciclismo Campania di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo.

Grazie alla S.C. Velodromo Marcianise, di cui è animatore Raffaele Salzillo, energico e fattivo Consigliere di Federciclismo Campania, coaudivato dai figli Angelo e Giovanni, si svolgerà, nel "Tempio del Ciclismo della Campania" ossia il Velodromo, la prima gara del dopo lockdown. Il "Gran Premio Velodromo di Marcianise", così la denominazione della gara, la stessa, sarà aperta alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi ed Juniores.

I Giovanissimi si cimenteranno nelle seguenti specialità: primi sprint, corsa a punti e gare di abilità; esordienti e allievi nei 200 metri lanciati, tempo-race e corsa a punti mentre gli Juniores nella corsa a punti. Il ritrovo presso la sede del Velodromo "Capone" è previsto per le ore 15:30 mentre la prima partenza alle ore 17:15.

Entusiasmo alle stelle per l'intera dirigenza del ciclismo campano per l'evento di apertura. Piena la collaborazione del Comitato Regionale Campania F.C.I. e di tutte le sue componenti. Un impegno non comune ricco di dedizione, competenza e passione.

Elementi questi che sicuramente proietteranno questa "perla" di impianto sportivo ha recitare un ruolo rilevante nel mondo del ciclismo.