Torna il Jova Beach Party, si prevede oltre 40mila presenze nelle due date del concerto

24.08.2022

(Anita Pascarella) - Litorale casertano blindato in occasione delle due date del Jova Beach Party.

Dopo il successo ottenuto nel 2019 con oltre 40 mila persone, a Castel Volturno, il 26 e il 27 agosto 2022, torna il JovaBeachParty.

Nell'occasione si è deciso di chiudere la Domitiana nelle ore serali dalle 21 al termine della manifestazione. L'annuncio è stato dato dal comandante della polizia municipale Domenico De Simone.

Le aree parcheggio disponibili saranno quattro, con un prezzo compreso tra i 15 e i 20 euro: Parcheggio Rosso (con ingresso in via dei Diavoli), Parcheggio Verde (con ingresso in via Mezzagni), Parcheggio Giallo (dotato di un doppio ingresso in via Napoli ed in via Sassari), Parcheggio Exclusive (ingresso dalla Sp 303 angolo con via Poerio).

Protagonista dell'evento Jovanotti che sarà in console insieme alla sua band ed altri ospiti nazionali e internazionali.

Nelle località in cui si svolgerà la manifestazione ed in quelle presenti in un raggio di 500 metri, sarà vietata la vendita di alcolici e superalcolici, così come quella di alimenti e bevande in contenitori di vetro e lattine, onde evitare di creare problemi.

L'acqua non sarà distribuita in bottigliette di pet, ma sarà disponibile in vendita esclusivamente in lattine di alluminio e gratuitamente potrà essere consumata attraverso le borracce.

Saranno disponibili anche alcuni food truck che proporranno ricette accurate di cibi semplici e sostenibili a prezzi popolari.

Nel litorale casertano, sulla spiaggia del Lido Flavia Beach verranno accolte circa 50 mila persone, a partire dalle ore 13:30 nelle varie aree realizzate in collaborazione con i partner: si potrà prendere il sole, cercare zone d'ombra, fare il bagno, farsi una doccia, giocare, bere e mangiare, ecc.