SAN TAMMARO, al via l’organizzazione del “Premio alla Memoria”

19.11.2022

Il Consiglio Direttivo dell'asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro, società ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente Giuseppe Serulo, Comp. della Commissione Nazionale SAN - Federazione Ciclistica Italiana e Resp. SAR - Federciclismo Campania, nella riunione di venerdì scorso, a cui hanno partecipato: il Vice Presidente Carlo Valletta, il Segretario Vincenzo Campaniello ed i consiglieri Gaetano Valletta (Consigliere Provinciale Federciclismo Caserta) e Salvatore Saputo ha deliberato l'organizzazione della manifestazione denominata "Premi alla Memoria: il ciclismo tammarese ricorda i suoi protagonisti". La stessa avrà luogo a San Tammaro tra dicembre e gennaio.

La manifestazione, dice il Presidente dell'asd Giuseppe Serulo, ha il nobile obbiettivo di ricordare con affetto la memoria di tutte quelle persone di San Tammaro che nel corso degli anni, hanno valorizzato e promosso lo sport del ciclismo, appunto in città.

Nella stessa manifestazione, sarà assegnato anche il "Premio Speciale Giovani". A breve, verrà pubblicato l'elenco delle Famiglie premiate, la data di effettuazione della manifestazione.