SAN NICOLA LA STRADA, Incidente a catena su viale Carlo III, tre auto e 5 persone coinvolte. Due sono finiti in ospedale
Probabilmente, per la pioggia di questo pomeriggio, si è verificato un tamponamento a catena con l'intervento di carabinieri e polizia municipale.
Tre auto si sono scontrate sul viale Carlo III nel territorio di San Nicola La Strada nei pressi del negozio Casa Mia. Dalle prime ricostruzioni sembra che una vettura, Renault Clio che viaggiava a velocità sostenuta, abbia urtato una Fiat Punto nera che a sua volta, ha si è scontrato con un Suv GLE che transitava sul lato opposto della carreggiata che finiva sull'aiuola che costeggia la corsia.
Nel Suv vi era una famigliola, madre, padre che era alla guida ed una ragazzina che sedeva sul sedile di dietro. Danni ingenti per le tre auto.
Il ragazzo della Clio e la donna della Punto sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Sotto shock anche la figlia della coppia nel Suv.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale con il 118 locale.
Le auto hanno subito danni ingenti e per qualche ora, la zona è stata preclusa alle auto in transito costrette a deviare all'interno del supermercato per proseguire la marcia sul Vialone.