S. MARIA C. V., Nuovo incarico per Carmen Carrillo

04.03.2023

Il Consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere entra nel gruppo di lavoro della III commissione Speciale

Nuovo incarico per Carmen Carrillo: il Consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere entra nel gruppo di lavoro della III Commissione Speciale

La dottoressa Carmen Carrillo è entrata a far parte della sottocommissione di aree intere in materia ambiente della III Commissione speciale del Consiglio regionale. Il suo curriculum vanta una laurea in Scienze Ambientali e una notevole esperienza nella consulenza e gestione ambientale maturata sul campo. Tecnico con competenze anche nella pubblica amministrazione, già dipendente del Settore Ambiente della Provincia di Caserta nel biennio 2010-2012 e attualmente Consigliere comunale, la donna conosce molto bene anche la macchina amministrativa.

"Sono orgogliosa per il nuovo incarico" - ha dichiarato il Consigliere comunale - "Lavorerò con serietà e passione anche nell'interesse del mio territorio.

Entrare a far parte nel gruppo di lavoro Ambiente della Commissione aree interne della regione Campania, che mira a ridimensionare gli svantaggi dei centri periferici, sarà un onere ma, soprattutto, un onore per me. Sarò a servizio della collettività e cercherò di portare alla Commissione tutta la mia esperienza e professionalità".