Roberto Bolle&Friends alla Reggia di Caserta ha incantato il pubblico

24.07.2023

(Laura Ferrante) - Il 22 luglio, presso il Cortile della Reggia di Caserta, un incredibile Roberto Bolle con ballerini internazionali, hanno incantato il pubblico. La serata era sold out per un incredibile spettacolo.

I Gala Roberto Bolle and Friends rappresentano un'occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l'Étoile Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d'arte.

Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche direttore artistico. Accanto a lui i più importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto ed eterogeneo.

I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze a un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo: Roberto Bolle infrange costantemente i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia, portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative scegliendo di esibirsi con il meglio della danza mondiale.

Un'opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia ed eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

La sera del 22 luglio è stata indimenticabile, un evento magico al quale hanno partecipato numerosissimi. Caserta plaude a questo artista della danza.