Rassegna d’arte “No War Yes Art”, al Finissage sarà presentato “Note 2” di Sabina Russo

07.07.2025

Ancora pochi giorni e poi si conclude la Rassegna d'arte contemporanea dal titolo "No War Yes Art", organizzato dall'ass. Terra del Sole a cura di Laura Ferrante e Gianni Crisci, in corso a Casagiove all'interno del salone del Quartiere borbonico di via Quartier Nuovo.

Ci si avvia al Finissage del 12 luglio per poi chiudere i battenti. Si sta registrando una affluenza interessante durante le aperture, in questo mese di luglio torrido.

Ed il 12 luglio prossimo, nell'occasione della chiusura della Mostra, sarà presentato il Volume "Note 2" dell'artista Sabina Russo.

Dopo il successo di "Note", il primo volume della Russo, ecco che il secondo libro non è da meno e racconta di android troppo umani e umani troppo robot, intelligenza artificiale, fatto con delicatezza, stile, intelligenza sottile dovuta alla osservazione di quanto accade in una società ormai sempre più robotizzata. E la domanda potrebbe sorge spontanea: chi è il vero robot?

Oltre all'autrice, interverranno: Laura Ferrante, giornalista, Fiore Marro, giornalista, Michele Letizia, creativo, Marco Falco, giornalista, Luigi Di Nuzzo, docente di Filosofia. Ingresso gratuito.

#rassegnadartecontemporanea #nowaryesart #quartiereborbonico #casagiove #finissage #lauraferrante #gianni crisci #robot #umano