PIEDIMONTE MATESE, Colta da malore in chiesa, Manuela si è svegliata e presto tornerà a casa

26.10.2022

Colta da malore in chiesa, una giovane donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale per essere successivamente trasferita, tramite eliambulanza, in una struttura più idonea. 

E' accaduto domenica scorsa a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. La donna ascoltava la funzione religiosa domenicale nella chiesa Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese quando è stata colta da malore. La corsa in ospedale, l'angoscia della città. Manuela, questo il nome della giovane mamma, commerciante del luogo, è ben voluta dal paese, per questo ha destato molta preoccupazione tra i suoi concittadini. 

Al nosocomio locale le è stato riscontrato un grave problema cardiaco, quindi è stata trasferita d'urgenza in altra struttura idonea alla sua problematica. L'eliambulanza è atterrata all'interno dello stadio Ferrante mentre si disputava una partita che è stata bloccata per l'emergenza ed ha ripreso dopo le operazioni di caricamento della donna. I tifosi hanno salutato la donna e l'elicottero con un applauso.

Ore interminabili di attesa. Poi, la bella notizia: Manuela si è svegliata. La notizia è arrivata in ogni dove in città e tutti sono stati felici per la giovane mamma. Manuela è tornata, si è svegliata e presto tornerà a casa dai suoi figli.