PARLAMENTARIE, Arnaldo e Ovidio Gadola appoggeranno Zinzi e Piccerillo

05.09.2022

Dopo 7 anni il suo nome non sarà presente sulle schede per una competizione elettorale importante. Stiamo parlando di Arnaldo Gadola un progetto a cui teneva e purtroppo svanito. Sacrifici enormi, economici e tempo buttati nel mare non per colpa sua.

Il 25 Settembre nelle politiche nazionali un'assenza con rimpianti ma sarà più forte di prima. Dopo 5 candidature consecutive negli ultimi 7 anni (non è stato semplice affrontare 5 campagne elettorali in 7 anni) di cui due alla Regione Campania, una al Senato, una alle Europee e ultimamente alle Comunali di Caserta), per le prossime politiche nazionali del 25 settembre aveva deciso di restare alla finestra.

Ma non è così, proprio alla finestra un personaggio come Arnaldo Gadola non ci sarà e non è abituato nemmeno a starci. Infatti insieme con il fratello Ovidio, ex sindaco di Recale, ha deciso di sostenere e appoggiare la Lega e la candidatura di Giampiero Zinzi e Antonella Piccirillo.

Zinzi è capolista della Lega del Collegio plurinominale Caserta- Avellino- Benevento- Salerno. Ci sono tutti gli ingredienti e i presupposti che Zinzi viaggerà verso Roma al Parlamento e nello stesso tempo Piccerillo verso Napoli cioè alla Regione Campania in quando fu la prima dei non eletti di anni fa dopo lo stesso Zinzi.

Chiediamo adesso proprio ad Arnaldo Gadola perche' questa sua scelta. "Ho sposato questa linea politica - afferma il noto avvocato penalista Arnaldo Gadola - non solo perché attualmente la Lega è il partito che più si avvicina alla mia ideologia grazie anche a Salvini -, ma anche perché ho pienamente fiducia nel grande operato dell'amico Giampiero Zinzi che ha la politica nel cuore come me e pienamente fiducia anche nelle capacità di Antonella Piccerillo che in politica insieme a Giampiero farà ugualmente molto bene".