Esclusivo, CASERTA, Panico al Parco Cerasola, militare minaccia di buttarsi nel vuoto: alla base la  delusione per la fine del matrimonio 

29.01.2021

Panico al parco Cerasola per un giovane che tenta il suicidio gettandosi dal balcone della sua abitazione sita in via Marchesiello. 

Una folta folla di curiosi sono accorsi mentre le auto di polizia, vigili del fuoco e ambulanza sfrecciavano sulla strada per scongiurare il peggio. Si tratta di un giovane militare di 42 anni che, uscito sul balcone, ormai circa un'oretta fa,  minaccia di gettarsi nel vuoto. Il luogo è stato transennato per non far avvicinare troppo le persone.

 I militare, con i i vigili del fuoco, stanno dando vita alla procedura di salvamento per fargli cambiare idea, ma il militare intima loro di andare via e di lasciarlo al suo destino, visibilmente scosso ed anche in modo brusco. 

C'è stata anche una piccola colluttazione con u n vigile che era riuscito a salire sul balcone, mentre i militari abilitati tentano di mettere in atto il protocollo del caso per fargli cambiare idea.

Dalle prime testimonianze dei ben informati vicini pare che l'uomo, 42 anni e la sua consorte, 36 anni, sono venuti ad abitare al parco Cerasola al civico 131 del condominio parco Gabriella, di fronte allo storico distributore di benzina, poco prima di Natale. Nei giorni scorsi però, la moglie, 36 anni, ha fatto i bagagli e si è portata via anche il mobilio di casa andando via lasciando solo il militare nell'abitazione vuota.

La sua vita cambiata di colpo in modo repentino ed inaspettato lo ha fatto andare in crisi destabilizzandolo tanto da desiderare il suicidio. 

Aggiornamenti: 

Finalmente, i militari sono riusciti nell'intento di non far buttare giù il 42enne disperato e riportarlo all'interno dell'abitazione dove stanno prendendo le generalità.

E' probabile, che si pensi ad una denuncia per la colluttazione avuta con il vigile del fuoco ma è anche probabile che lo stesso, non dia un ulteriore batosta al poveretto che, in un momento di sconforto e disperazione, ha fatto qualche sciocchezza. 

Ora, la vita dovrà proseguire con la sua solitudine e la sua deluzione che prima o poi, dovrà imparare a colmare.

Laura Ferrante