Mini abbonamento per i film italiani presentati alla Mostra del Cinema di Venezia
È giunto il momento di tornare a vivere il cinema come evento. Diamoci appuntamento in sala al Duel Village di Caserta, anzi diamocene 4 di appuntamenti. 4 come i film italiani che, tra inevitabili polemiche e scroscianti applausi, ci hanno rappresentato alla recente Mostra di Arte Cinematografica di Venezia.
Il calendario delle uscite in sala ci dà la possibilità di organizzare un ghiotto programma attraverso il quale, in 4 giorni consecutivi, sarà possibile vedere i 4 film italiani del concorso ufficiale acquistando un unico abbonamento al prezzo speciale di 15 euro.
Le 4 serate avranno inizio alle ore 21.00 e saranno tutte introdotte da Francesco Massarelli che di questa storica edizione della Mostra ci porterà il suo personale racconto fatto di visioni ed emozioni.
L'evento così immaginato vuole restituire al pubblico il piacere del dibattito e della condivisione intorno alle più interessanti opere cinematografiche, senza mai perdere di vista il bisogno di tutelare la propria e l'altrui sicurezza attraverso il totale e responsabile rispetto delle norme anti-Covid.
Il calendario di questo appassionante evento sarà il seguente:
Martedì 22 Le sorelle Macaluso di Emma Dante ORE 21
Mercoledì 23 Notturno di Gianfranco Rosi ORE 21
Giovedì 24 Miss Marx di Susanna Nicchiarelli ORE 21
Venerdì 25 PADRE NOSTRO di Claudio Noce (Coppa Volpi a Pierfrancesco Favino) ORE 21