Mario De Florio, Montesano Show non rispettoso della X Massa

19.11.2022

Impazziti social, Tv e giornali. Hanno creato il caso Montesano per aver "ballato con le stelle" indossando una maglia con la sigla della X Massa.

Non so se il comico romano, simpatico agli italiani, compreso me, anche per i suoi numerosi films, lo abbia fatto per una trovata politica o per altro.

Dico solo che non è lecito a nessuno scherzare sulla X Massa, una élite di Marinai italiani, composta da valorosi militari, che rischiavano continuamente la loro vita per servire l'Italia in guerra contro avversari potenti e ben armati.

Ebbi il privilegio di avere come testi del mio matrimonio due eroi della X Massa, marito e moglie, l'Ufficiale Medico Orazio Leonetti e la sua consorte, Contessa Clara Bellini crocerossina volontaria, entrambi residenti in Capua nello storico Palazzo di Ettore Fieramosca.

Due personaggi sempre stimati e rispettati dai parmigiani di Capua e dell'Amministrazione comunale PCI, che lo vollero per la sua umanità e la sua professionalità, Ufficiale Sanitario del Comune di Capua.

A nessuno è lecito scherzare sulla XMassa.

Lancio un appello agli italiani per ricordare gli eroi della X Massa.

Mario De Florio - Caserta