Lutto nel calcio: è morto Diego Armando Maradona
Aveva appena compiuto 60 anni, il 30 ottobre scorso. E' morto oggi in Argentina Diego Armando Maradona. Un mito per il mondo del calcio. Poco dopo il compleanno El Pibe de oro si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale per un intervento al cervello dovuto ad un ematoma.
Le notizie che arrivano sono discordanti ma le notizie più diffuse sono che il calciatore abbia avuto un arresto cardiaco circolatorio, il dove però, non ancora si conosce se a casa o mentre era ancora in ospedale.
Diego Maradona è stato un personaggio amato da tutti ed ha fatto grande la squadra del Napoli. Il mondo del calcio è in lutto, il giornalismo sportivo è in lutto.
Purtroppo, nonostante la sua fama, Diego era schiavo della droga e alcool che lo hanno distrutto nel tempo. Dopo l'intervento sembrava che il calciatore stesse meglio, ma invece non ce l'ha fatta. E' morto pochi minuti fa.
Intanto, il figlio napoletano Diego Armando è appena uscito dal tunnel del Covid 19, mentre la moglie Nunzia sta ancora male. Appresa la notizia, il giovane è disperato per la perdita del padre appena ritrovato.