La dr.ssa Laudisio entra nel direttivo nazionale della UGL Salute

Il giusto riconoscimento dopo l'ottimo lavoro svolto. La UGL Caserta conferma la grande crescita registrata nel corso dell'ultimo anno portando a casa un successo importante nel comparto della sanità.
Al termine del 5° Congresso Nazionale della UGL Sanità è arrivata la nomina come componente del consiglio direttivo Nazionale UGL Sanità per la segretaria provinciale dr.ssa Maria Rosaria Laudisio. Un risultato prestigioso che premia l'attività sindacale svolta con passione dalla UGL Caserta, che a distanza di neanche due mesi dalla nuova gestione della UTL si conferma una realtà in ascesa nel panorama delle organizzazioni a tutela dei lavoratori.
Ma un riconoscimento importante soprattutto per la segretaria Maria Rosaria Laudisio, che in un breve arco di tempo è riuscita a costituire una RSU nell'azienda ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" , avviando un proficuo ma serrato programma di lavoro e di confronto con i vertici dell'A.O. Casertana, sempre nel solco del rispetto dei ruoli e del dialogo costruttivo ma senza mai perdere di vista la tutela dei diritti dei lavoratori, in un settore, quello della sanità pubblica, gravato da anni di problematiche economiche e gestionali aggravate dalla recente pandemia e dalle esigue risorse disponibili.
"L'incarico a componente del direttivo nazionale è stato una sorpresa per me – afferma la d.ssa Laudisio – ma ho accettato con soddisfazione ed orgoglio. Siamo contenti che sia stato riconosciuto il grande lavoro svolto dalla UGL di Caserta non solo in ambito sanitario, ma in tutti i settori che insistono nel nostro territorio. Porteremo avanti il nostro lavoro con impegno ed i valori che da sempre ci contraddistinguono, mettendo al centro, come sempre, gli interessi ed i diritti dei lavoratori".