Il Crazy pizza di Flavio Briatore sbarca a Napoli sul lungomare

18.09.2024

5 anni di lavoro per aprire le pizzerie Crazy, questa la giustificazione che Flavio Briatore da al prezzo "lievitato" della sua pizza che ieri, 17 settembre, ha inaugurato una pizzeria nel cuore di Napoli. La "sua pizza non contiene lievito, sicuramente farà la felicità di chi è allergico a questo ingrediente, ma di pizza non si può parlare, non certo di pizza napoletana per cui niente competizione.

Laura Ferrante

Sicuramente si tratta di quella schioccarella, romana, ben lontana dunque dal fare rivalità con la Vera pizza napoletana.

Oggi, 18 settembre, il locale ha aperto al pubblico. L'invito di Briatore di vedere all'interno del suo locale tanti napoletani perché "questo è un locale bello, ottimo personale", ha detto in una intervista elogiando la personalità ed il carattere dei napoletani che sembrava tanto una sviolinata.

E pare che abbia avuto anche il plauso di Gino Sorbillo, pizzaiolo napoletano che, come si dice "se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico".

La pizza, la musica, l'atmosfera, Briatore promette un locale diverso che attrae una clientela diversa e tanti giovani "giusti".

#flaciobriatore #crazypizza #napoli #ginosorbillo