FRIGNANO, giovane madre muore a 42 anni, domani i funerali. Il cordoglio della città e i messaggi su fb
Frignano in lutto per la perdita di una giovane donna stroncata da un arresto cardiaco. Tiziana Menale, questo il nome della sfortunata, è deceduta a seguito di un arresto cardiaco. Lascia il marito ed una figlia di quindici anni. Età in cui avrebbe bisogno della guida materna.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio inviati a Tiziana sulla pagina social faceboock. Soprattutto, il doloroso messaggio della sua amica del cuore: Tante volte di fronte ad una simile tragedia mi sono fatta tante domande mi sono chiesta tante volte xche e ancora in questo momento mi chiedo ancora Dio dove sei xche ti stai prendendo tante giovani vite.
Avevi solo 42,anni Tiziana Menale ti ho vista nascere crescere farti donna e alla fine ancora una volta è stato il cuore a tradirti a stroncare la tua ancora giovane vita. Non ho più parole se ancora ce ne fossero da dire di fronte ad una ennesima vita ancora giovane che va via.
Domani il mio paese ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio e ancora una volta impreco e maledico questo crudele e,spietato destino che ha deciso x te. Ciao anima bella RIP che gli angeli ti aprano la porta del paradiso io ti saluterò da lontano ma il nostro e solo un arrivederci perchè un giorno ci ritroveremo per sempre. Che la madre terra ti sia lieve.
Domani alle 11, nella cappella del paese, saranno portate le sue spoglie per l'ultimo saluto. Frignano si stringe a fianco della famiglia di Tiziana.