Elezioni Regionali 2020, l’avv. Anna Maria Sadutto: “Un patto per le persone perbene, per l’ambiente, per i giovani, per il territorio”
Anna Maria Sadutto, avvocato, dal 2019 consigliere dell'Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere, candidata alle elezioni regionali del 20-21 settembre nelle liste PD a fianco di Vincenzo De Luca.
Conosciamola:
AVVOCATO,
classe 1972, nata a Maddaloni, sposata con l'Avvocato Alberto Martucci, è mamma di tre figli, Giuseppe, Stefania ed Alfonso. Fin da ragazza, anche attraverso ambienti ecclesiastici, si è dedicata ad attività di volontariato e di solidarietà in favore delle fasce più deboli della popolazione.
VITA PROFESSIONALE
Si è dedicata appieno all'avvocatura, esercitando la professione prevalentemente negli Uffici Giudiziari della Campania. Nel febbraio 2019 è stata eletta Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.
CON LE ASSOCIAZIONI
Ama la vita associativa e con i Lions Club e Inner Wheel continua a contribuire alla realizzazione di progetti in favore delle comunità locali.
Dice:
Ho accettato con emozione ed entusiasmo la proposta di candidatura per il Partito Democratico alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania con Vincenzo De Luca - Presidente e mi impegnerò, come ho sempre fatto, con forza e determinazione per contribuire alla crescita, allo sviluppo e all'innovazione della nostra provincia in una regione più accogliente, più giusta: da donna, per il territorio e per le persone, per i giovani.