Elezioni Cellole, Cerrito chiude campagna elettorale

21.09.2022

Venerdì sera Cerrito chiude la campagna elettorale nella sua Cellole, insieme al Sindaco Guido Di Leone

Pochi social e molti contatti concreti con i cittadini, in quasi tutte le realtà del suo collegio elettorale. Tante le persone che hanno espresso vicinanza, sostegno e gratitudine per il continuo, forte e reale impegno di Cerrito un po' tutti gli ambiti.

Iniziative di cultura e battaglie sociali lo hanno sempre contraddistinto e lo contraddistinguono ancora oggi. Non a caso lui lancia, ancora una volta, una sua sfida a chi fino ad oggi non ha prodotto risposte per i territori casertani rimasti nell'angolo oscuro del dimenticatoio nonostante le tante promesse disattese. Cerrito andando a Roma chiederà rispetto e risposte per la sua Terra casertana e si impegna sin da ora a "rivoluzionare il Parlamento romano".

Il suo programma è racchiuso in pochi ma significativi punti che permetterebbero al territorio di voltare pagina creando: sviluppo e lavoro in una Terra difficile ma non impossibile:

  • MARE - Difendere la migliorata qualità delle acque del nostro mare, ottenuta da Cerrito con un grande lavoro di sinergia con i Procuratori della Repubblica di Santa Maria CV dott. Renzulli, di Cassino dott. D'Emmanuele, di Isernia dott. Fucci, di Frosinone dott. Guerriero e in sintonia con l'Ammiraglio della Capitaneria di Porto di Napoli dott. Vella. "Questa è la chiara dimostrazione - dichiara Cerrito - che quando si ha competenza, amore e rispetto per la propria Terra i risultati arrivano anche".
  • CENTRO CINEMATOGRAFICO E TELEVISIVO, con annessa scuola di recitazione, da realizzare a Baia Domizia che consentirebbe nuovi sbocchi occupazionali per i nostri giovani e al tempo stesso fungerebbe da volano per una grande collocazione dell'intero territorio come fatto di cultura, cinema e tv a livello nazionale e internazionale.
  • AUMENTO STIPENDI Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine.
  • FIBRA INTERNET - Potenziamento della rete internet per una connessione più efficiente, per ottimizzare l'utilizzo della fibra ottica, dando così la possibilità a tutti di usufruire di un servizio essenziale.

Il comizio di chiusura si terrà venerdì 23 settembre, alle ore 20.30 nella sua Cellole, in piazza Compasso, insieme al Sindaco di Cellole Guido Di Leone e il Vice Sindaco Giovanni Iovino.