CASERTA, Uomo muore improvvisamente in Piazza Vanvitelli

03.07.2024

Laura Ferrante - Tragedia questa mattina nlla centralissima Piazza Vanvitelli a Caserta, dove un uomo di circa 60 anni è deceduto improvvisamente intorno alle 11:00.

Dalle testimonianze di persone che hanno assistito all'accaduto si apprende che l'uomo, dopo aver preso un caffè nel bar Italia in compagnia dela figlila, si incamminava sul marciapiede e si trovava in prossimità del Comune e dell'ex Che Banca, sotto il sole cocente quando si è accasciato a terra senza vita proprio davanti agli occhi della congiunta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della polizia municipale che hanno allertato il 118 ma ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.

Al momento, le cause del decesso sono ancora da accertare, ma la prima ipotesi è quella di un infarto.

Le autorità competenti, tra cui il questore di Caserta, sono già sul posto per le dovute verifiche e per il recupero della salma.

L'accaduto ha destato grande commozione e shock tra gli astanti e i residenti della zona, che hanno assistito impotenti alla scena.

Ancora da chiarire i dettagli di quanto accaduto, ma la tragedia di oggi serve come monito per tutti, soprattutto in queste giornate di caldo intenso, ad avere la massima attenzione per la propria salute e ad idratarsi adeguatamente.

Aggiornamenti: 

L'uomo si chiamava Sergio Napulitano, di Calvi Risorta (Caserta) ed era impiegato come Operatore ecologico

Aggiornamenti:

  • 11:46: Gli addetti ai lavori sono ancora in attesa del giudice per le operazioni per il recupero della salma. Sgomento in piazza

Note:

  • Le informazioni contenute in questo articolo sono basate su quanto riportato da fonti giornalistiche locali.
  • Le cause del decesso sono ancora da accertare e potrebbero subire variazioni in seguito alle indagini.
  • La redazione porge le sue condoglianze alla famiglia della vittima.
  • #piazzavanvitellicaserta #tragedia #morto #operatoreecologico