CASERTA, Torna Un'Estate da BelvedeRe, attesa per Bollani, D’Alessio &Co

02.09.2023

(Laura Ferrante) - Dopo la pausa estiva torna Un'Estate da BelvedeRe all'interno del sito Unesco del Belvedere di San Leucio.

L' VIII^ stagione di "Un'Estate da BelvedeRe" si accinge a concludere con successo. Ultime serate che non finiranno di stupire come tutte quelle che ci sono state da giugno a luglio. Sul palco del Belvedere infatti si sono esibiti dal 15 giugno 2023, Peppe Iodice, Francesco Cicchella, Edoardo Bennato, Massimiliano Gallo, Jethro Tull, Steve Hackett, Forza Venite Gente, Jimmy Sachs e Luchè. Poi Biagio Izzo, Ernia. In tutte le serate si è registrato il tutto esaurito. Gli eventi hanno portato centinaia di persone, un successo di pubblico che si ripete ogni anno da ben otto stagioni.

A Settembre si riparte per concludere la kermesse con grandi protagonisti.

5.09 Stefano Bollani

6.09 Charlotte M. &Ascanio

7.09 Maurizio Casagrande

8.09 Nino D'Angelo

20 – 21 – 22. 09 Gigi D'Alessio

per finire con l'ultima serata in programma il

25.09 con Geolier.

Un'intera stagione di eventi, da Giugno a Settembre, in una kermesse immaginata e realizzata per un pubblico trasversale e appassionato alla grande musica nazionale e internazionale ma anche alla grande comicità. Per il sito Unesco, una grande occasione per mostrare la sua grandezza e bellezza ed il panorama mozzafiato. C'è attesa per il grande Gigi D'Alessio. Il suo programma si è arricchito con ben due esibizioni oltre quella in programma dall'inizio. E poi, l'ex caschetto d'oro Nino D'Angelo che torna sul palco per cantare le canzoni che hanno fatto innamorare una intera generazione. Stay Tuned.