Esclusiva CASERTA, scontro in via Battisti, motociclista a terra dolorante: si attendono soccorsi

Spaventoso scontro tra una moto e una macchina avvenuto alcuni minuti fa in via Battisti a Caserta, proprio nei pressi del Carrefour di via Cesare Battisti. L'impatto è avvenuto tra una macchina Hyunday ed una moto di grossa cilindrata: Bmv Gr 310.

A seguito dello scontro il giovane centauro, presumibilmente di età tra i 25 ed i 30 anni,  è caduto dalla moto finendo sull'asfalto, mentre il conducente della vettura si è fermato a prestare soccorso.

Sono stati chiamati i vigili urbani ed i carabinieri ed anche l'ambulanza ma al momento sul posto non è ancora arrivato nessuno. Intanto, il giovane motociclista è a terra dolorante mentre tutt'intorno, si è creato un via vai di curiosi preoccupati per il ritardo dei soccorsi.

Dalle prime testimonianze oculari, benché ancora in fase di accertamento, sembra che l'automobilista stesse parcheggiando e la moto procedeva dritto nel senso di marcia quando, inspiegabilmente, è avvenuto l'incidente.

E' accaduto troppo velocemente per avere al momento, una chiara dinamica della cui comprensione sarà affidata agli organi preposti.