CASERTA, Schianto in corso Giannone, non ci sono feriti solo tanto spavento e caos

06.07.2022

(Laura Ferrante) - Un incidente si è verificato pochi minuti fa, esattamente intorno alle 19.30 in via Giannone, nei pressi dello Sweet Caffè. Un'auto ed una moto si sono scontrati, per fortuna non ci sono feriti, solo tanta paura.

A scontrarsi sono stati una Vespa Sprint bianca con a bordo due ragazze di circa 17 anni ed una vettura Volvo SUV.

La dinamica sembra sia la seguente secondo chi ha visto lo schianto: L'auto transitava da via G.M.Bosco, per girare a sinistra verso piazza Vanvitelli quando si è scontrata con la Vespa che procedeva da piazza Vanvitelli direzione l'ospedale.

Le ragazze sono finite a terra e l'uomo alla guida del veicolo ha immediatamente arrestato la marcia in soccorso delle malcapitate. Con il conducente viaggiavano anche la moglie e la figlioletta che si è presa un bello spavento.

Intanto la strada si è riempita di curiosi pronti a dare aiuto creando il caos e impedire la marcia alle auto transitanti mentre sono stati allertati i vigili urbani prontamente intervenuti.

Sarà la polizia municipale a stabilire chi avesse torto nello schianto. Per fortuna nulla di grave probabilmente, almeno per le ragazze, solo un po' di dolore dovuto alla caduta che non ha avuto bisogno di cure mediche. 

Foto: Giovanni Crisci