CASERTA, Rinviata a data da destinarsi La Notte Bianca per allerta Meteo

Nella giornata di oggi era stato promesso il programma della Notte bianca a Caserta prevista per il 10 dicembre prossimo. Tutto pronto. Questa mattina in comune però, è balenata la decisione di inviare la kermesse per Allerta Meteo.
Nonostante tutto il programma pronto, da presentare nella conferenza di questa mattina, invece la Notte bianca è stata rinviata a data da destinarsi. Brutto scherzo della stagione che prevede, secondo le previsioni meteo, brutto tempo e pioggia.
Un ricco parterre di eventi che dovrà restare in caldo per una occasione più propizia che già da oggi è stata inviata a fine gennaio o inizio febbraio.
Di seguito il programma:
in Piazza Vanvitelli è stato organizzato il concerto delle cover band di Lucio Battisti e Zucchero seguito dal cantante COCO; in piazza Margherita i BOTTARI del cantico popolare ed a seguire il comico PEPPE IODICE; in Piazza Duomo e Piazza Ruggiero il villaggio didattico di BING, il villaggio dello sport ed il tempio della baby dance; a via Santorio le performance degli Shadong e dj set ed in Piazza Sant'Anna il festival della musica napoletana con vari ospiti tra cui Luciano Caldore.
