CASERTA, Questa mattina la conferenza stampa di presentazione della XX Edizione della manifestazione socio-sportiva "Flik Flok"

Questa mattina il Sindaco Carlo Marino, presso la Caserma Ferrari Orsi, sede del Comando della Brigata Bersaglieri Garibaldi, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della XX Edizione della manifestazione socio-sportiva "Flik Flok". Erano presenti il Generale Mario Ciorra, Comandante della Brigata Bersaglieri Garibaldi, il dott. Francesco Apperti (Ufficio scolastico provinciale di Caserta), la prof.ssa Caterina Frettoloso (Architettura e disegno industriale dell'Università Vanvitelli), il dottor Michele De Simone (delegato provinciale Coni), il professor Bruno Fabozzi (presidente del comitato regionale Fidal) e il Tenente Colonnello Domenico Di Palo, presidente Asd Garibaldi.
Caserta si appresta a vivere un evento unico e a "correre" insieme ai Bersaglieri in Piazza Carlo di Borbone: sabato 28 ottobre si terrà la prima giornata del "Village Sport Cremisi", dedicata a scherma, arti marziali, roller, calcio, ginnastica artistica e ritmica, football americano e animazione; domenica 29 ottobre ci sarà, invece, la seconda giornata del "Village Sport Cremisi" con la gara agonistica FIDAL di 10 km, valida come C.R.I. e C.d.S. MASTER, e la passeggiata amatoriale di 5 km e quella di 1 km "Corri con mamma, papà e... fido".
La manifestazione si svilupperà anche in altre parti della città, nell'ambito delle Celebrazioni del 250esimo anniversario della scomparsa dell'architetto Luigi Vanvitelli.
Unisciti al Canale WhatsApp del Comune di Caserta e invita i tuoi amici ad iscriversi. E' l'appello dell'amministrazione di Caserta che fa presente che da ieri, Sarà possibile restare aggiornati su tutte le notizie relative alla Città di Caserta: opportunità, mobilità, trasporti, servizi, scuole ed eventi unendosi al canale wa dedicato.
Nasce oggi un canale diretto per comunicare in tempo reale con i
cittadini – dichiara il sindaco Marino.