CASERTA, Presentato il libro: “I padroni del Vaccino” in villa Giaquinto: contestato

28.06.2022

Un inno al vaccino, con le sue inspiegabili leggi, con le sue contraddizioni. Eppure inneggiato, venduto per buono.

Contestata la presentazione del libro del giornalista Emanuele Bonaccorsi, testimonianza di del dott. Fabrizio Chiodo, ricercatore CNR e Istituto Finlay Cuba.

Lo scienziato Fabrizio ha raccontato la sua storia di come si è scontrato con i poteri forti lavorando a Cuba collaborando con esperti del posto nella ricerca del vaccino anti Covid efficace e circa 0 per cento di mortalità. Se tutti si era d'accordo che quelli italiani non sono efficaci contro la lotta al vaccino, i relatori consigliavano comunque di fare il vaccino decantandolo come panacea del Sars Covid. Eppure i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il vaccino non ferma la trasmissione del Covid. 

Alla fine della presentazione c'è stato un acceso ed interessante dibattito dove lo scienziato ha potuto spiegare le differenze tra le molecole, di come si poteva trattare la comunicazione del vaccino e ribadire il si ad esso. Nonostante le molteplici contraddizioni sul fatto che il siero non guarisce, non cura, non tiene al riparo gli untori e si rischia allo stesso modo. Mentre a Cuba, nonostante il popolo sia povero, lo Stato ha dato il via alla sperimentazione di un vaccino proprio e curato tantissime persone. A Cuba.

Mentre in Italia una buona percentuale di vaccinati accusano malanni più o meno gravi.