CASERTA, nella sede Anafim consegnate uova pasquali ai ragazzi più fragili

22.03.2024

Ieri mattina presso la sede di Caserta dell'ANAFIM (Associazione Nazionale Assistenza Figli Minorati Dipendenti ed ex Dipendenti Militari e Civili del Ministero della Difesa), c'è stata la consegna delle uova pasquali ai ragazzi più fragili in segno di solidarietà, alla presenza delle massime Autorità local. civili e militari

Laura Ferrante - 

All'attività, promossa dall'Acli di Caserta e dalle Associazioni "La Strada del Sorriso" , "Se Tu Mi Dai la Mano" di Villa Literno e l'Associazione "Benessere, Solidarietà e Sviluppo" Acli Caserta, ha partecipato tra l'altro una rappresentanza del personale militare della Scuola di Commissariato dell'Esercito, Ente dipendente dal Comando Logistico dell'Esercito retto dal Gen. C.A. Mauro D'UBALDI, per il tramite del Comando di Commissariato.

La Scuola di Commissariato che già in passato ha partecipato ad una analoga manifestazione costituisce un eccellenza e un punto di riferimento del territorio casertano in termini di supporto logistico e di assistenza alla popolazione.

#uovapasquali #dono #caserta #ragazzipiufragili #militari