CASERTA, muore operaio di 47 anni mentre lavorava in autostrada, lascia moglie e due figli

02.10.2021

Un operaio di 47 anni, Pietro Vittoria di Maddaloni, è stato investito, qualche giorno fa, da un tir ed è morto in seguito alle ferite riportate.

L'uomo lavorava per un'azienda impegnata nel lavoro edilizio sulla autostrada, la Edil San Felice di Nola. Pietro era intento a fissare una segnaletica per i lavori di edilizia stradale aull'A14 Bologna - Taranto quando è stato travolto da un tir in corsa.

Alla guida del mezzo il conducente originario di Brindisi che, dopo l'investimento, si è fermato per chiedere soccorsi. Nonostante la tempestività, il 47enne non ce l'ha fatta. E' deceduto lasciando la moglie e due figli.

Solo il giorno prima a San Tammaro, un altro operaio, residente a Santa Maria C.V., ha perso la vita durante le ore di lavoro. L'incidente si è verificato sulla SS7 bis. A perdere la vita un 37enne di Santa Maria Capua Vetere. L'auto della vittima si è scontrata con un'altra vettura. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare che trasportarlo presso la medicina legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.