Caserta in lutto, si è spenta la dottoressa Rosaria Calabrese

28.12.2021

Aveva 61 anni, era malata da tempo, ha lottato contro il male da guerriera.

Condoglianze al dott. Iarrobino

La città di Caserta oggi è sconvolta per la perdita di una persona splendida: la dottoressa Rosaria Calabrese, 61enne moglie del dott. Gianfausto Iarrobino, altrettanto eccellente medico e primario dell'ospedale di Piedimonte Matese. Aveva 61 anni ed era malata da tempo. La dottoressa è conosciuta in città per la sua grande determinazione, competenza e serietà. Era anche membro del Consiglio delle Pari Opportunità della provincia di Caserta.

Ha lottato coraggiosamente contro la malattia che però non è riuscita a sconfiggere. "Una inarrestabile guerriera" la dipingono chi la conosceva.

                                     Così scrive il presidente della Provincia Giorgio Magliocca

"Stamattina è venuta a mancare la Dott.ssa Rosaria Calabrese, Consigliera di Parità della Provincia di Caserta.La Dott.ssa Calabrese è stata per la nostra Provincia una risorsa preziosa ed indispensabile, che ha sempre svolto il suo incarico con professionalità e competenza, senza mai tirarsi indietro.Mi stringo, con tutta l'Amministrazione Provinciale, al dolore dei familiari per questa perdita prematura, portando per sempre nel cuore il ricordo di una donna straordinaria".

Personalmente faccio le mie più sentite condoglianze al dott. Iarrobino e ai tre figli per la perdita della loro moglie e madre straordinaria da parte mia e tutta la Redazione.

Laura Ferrante