CASERTA, Hyunday finisce contro un palo della luce in via Falcone

08.02.2023

(Laura Ferrante) - L'auto distrutta ed un grande shock per le due donne che viaggiavano all'interno della vettura in direzione Caserta provenienti da parco Cerasole.

Una Hyunday di colore grigio è finita contro un grosso palo della luce in via G. Falcone all'altezza del comando dei vigili del fuoco.

A bordo vi erano due donne: una madre, di circa 70 anni che viaggiava sul lato passeggeri e la figlia, di circa 45-46 anni che si trovava alla guida della macchina. Le due donne, a seguito dell'impatto, sono scese dall'auto scioccate ed incredule per la velocità di quanto accaduto.

Piangendo, non riuscivano a spiegarsi come fosse successo tutto così in fretta senza avere il tempo di riprendere il controllo. Sembra che la donna al volante avesse avuto un momento di perdita di coscienza o un malore per il quale ha perso il controllo della vettura che è sbandata andando ad impattarsi contro il palo.

Per fortuna le due signore non hanno avuto gravi ferite ma l'auto su cui viaggiavano è distrutta ed anche il palo della luce.

Presto intorno ad esse si è creato un cerchio di persone pronte ad aiutarle ed hanno allertato il comando della polizia municipale per l'intervento. La dinamica dell'incidente sarà ben spiegata dopo gli accertamenti del caso.