CASERTA, Commozione e lacrime ai funerali di Simona Serra, la 21enne investita a Pozzuoli

11.04.2024

Nel pomeriggio di oggi, 11 aprile, si sono svolti i funerali di Simona Serra, la giovane di 21 anni, morta a seguito di un incidente stradale.

La giovane, ricordiamo, domenica sera è stata travolta da un'auto all'uscita di una pizzeria di Pozzuoli mentre attraversava la strada assieme ai suoi amici. La giovane donna era in condizioni critiche dopo l'investimento, a nulla sono valse le cure del personale sanitario: Simona è deceduta presso l'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Ieri la salma è stata dissequestrata per poter procedere alla messa funebre della ragazza. Alla guida dell'auto vi era un 19enne che è risultato negativo al test dell'alcool e droga e che dopo la tragedia appariva confuso e in stato di schock. Il giovane è ora indagato per omicidio stradale. Sono ancora in corso le indagini della Procura di Napoli per chiarire la dinamica e le responsabilità della tragedia.

Simona frequentava la facoltà di Economia alla Federico II di Napoli, era di Caserta e lascia la famiglia e gli amici in un grande sconforto. Tante lacrime ieri ai funerali della ragazza, che si sono svolti al santuario di Sant'Anna in piazza s. Anna a Caserta, e le toccanti parole del celebrante. Un dolore immenso per la mamma Claudia e il papà Marco, per il compagno della mamma Carmine e la sorella Martina e tutti coloro che le volevano bene.

Un ennesimo incidente stradale che ha portato via troppo presto una dolce fanciulla, tanto giovane che non ha avuto il tempo di vivere appieno la sua gioventù e la vita che meritava.

Anche la redazione di ComunicoCaserta si stringe al dolore della famiglia Serra per la perdita della loro amata.

#incidente stradale #simonaserra #decesso #scomparsa #tragedia #policlinico #funerali