CASERTA, Autoscontro in Parco Cerasole poco fa, coinvolte tre auto

27.03.2021

Al parco Cerasole questa sera si è verificato uno scontro tra tre auto dovuto, probabilmente, alla velocità con la quale il conducente guidava. Risultato: tre auto danneggiate.

Erano le 18.00 circa di questa sera quando una macchina del tipo Renault Megane nera, che sfrecciava a forte velocità in via don Ganci nel parco Cerasole, a pochi passi dal centro Morrone, è andata a sbattere contro due auto parcheggiate ai lati della carreggiata. 

Una Smart, nell'impatto violento con la Renault, è finita contro un albero, mentre l'atra, una Fiat Uno, ha subito a sua volta danni dovuti al botto. Alla guida vi era un giovane conducente il quale, dopo lo schianto, ha parcheggiato più avanti l'auto ed è tornato sul posto autoaccusandosi del fattaccio.

Sul luogo sono accorsi i vigili urbani i quali hanno verbalizzato quanto accaduto e preso le generalità del conducente. Non è chiaro come il ragazzo avesse perso il controllo della macchina, certo è che, secondo testimoni, il giovane spingeva molto sull'acceleratore rischiando in primis egli stesso e causando danni alle vetture degli avventori.