CASERTA, Apre su Corso Trieste il Mon Rève 2

02.12.2022

(Laura Ferrante) - Il coraggio dei casertani che non si arrendono alla inflazione, all'aumento dei prezzi, alla guerra, pandemia e catastrofi che stanno praticamente mettendo in ginocchio l'economia casertana con le tante attività che hanno chiuso e stanno per chiudere.

Per contro invece, c'è chi nonostante tutto, vuole caparbiamente andare avanti con la propria vita creando e continuando a creare, lavoro per sé e per chi ne ha bisogno. Tra questi c'è un giovane imprenditore, Michele Sacco, che ieri ha aperto un Caffè Gourmet, su Corso Trieste. Già proprietario di un altro sul Corso il Mon Rève al civico 172.

Ieri, poco più avanti ha inaugurato il secondo elegante locale con lo stesso nome. In tanti sono accorsi all'inaugurazione della terza attività avviata da Sacco che non si accontenta di aprire il solito bar, ma unisce il caffè della giornata e il vino serale con taglieri di ottimi prodotti.

Molto positivi sono state le testimonianze di chi ieri, su Corso Trieste, ha potuto assaggiare le loro specialità. Inclusi gli ottimi buonissimi e freschissimi dolci.

A questo coraggioso imprenditore facciamo un in bocca al lupo per una lunga attività.